Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Quest'anno è stato un anno particolare , non per la pandemia ma bensì per la realtà alla quale non abbiamo potuto venir meno nell'affrontarla ,nel capirla, e nel capire la visione nuova della vita che ci si è presentata davanti.

Se una attenta riflessione vogliamo farla , va fatta in tutte le sue specificità sapendo valutare gli aspetti positivi e negativi di ogni forma di vita giornaliera ,affrontati in modo diverso e inusuale.

Scoprire per tutti, che gli strumenti informatici sono stati veramente valorizzati per tutte le cose che da febbraio ad oggi, sono necessarie per lo studio per il lavoro per la salute; senza le quali non saremmo stati in grado di muoverci minimamente .

Capire che solo una parte del paese è in grado di utilizzarli è stato un brutto segnale negativo al quale ancora oggi non si è posto rimedio , con il risultato che la comunicazione importante è di molti ma non di tutti , perchè non tutti ci possono arrivare .

Certo prima o poi avremo dovuto fare i conti con il nostro pressapochismo nell'essere poco partecipi con le istituzioni e la società tutta, a forza di delegare ad altri ciò che avremmo dovuto affrontare in prima persona .

Ora serve una scossa per partire nel 2021 con il piede giusto tutti quanti!!!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: